Elisa Ferraro ha appena compiuto 30 anni. Vive in provincia di Venezia. Si definisce indomabile, libera e sensibile. “Sono laureata in Lingue, Letterature e Culture moderne e negli anni ho lavorato in diversi negozi. Sono amante dell’hip hop, dello streetwear e sneakers, dei tattoo e piercing e del fitness. Per me è più importante avere stile, che essere “perfetti” esteticamente, perché lo stile è uno dei modi con cui si esprime la propria personalità”.
Com’è iniziata l’avventura? “Il mio profilo Instagram è iniziato come profilo personale e per gioco. Nel tempo son riuscita a raggiungere un buon seguito e, in questo modo, ho creato contatti con fotografi. Devo ancora posare per set professionale un po’ di insicurezza e impegni che mi han fatto procrastinare, ma a breve dovrei iniziare questa nuova esperienza. Quindi da gioco, la cosa sta diventando più “seria”. Non mi considero, comunque, una “modella”.
3. Amante dei tatuaggi: quanti ne hai e cosa rappresentano. “Ho 5 tatuaggi al momento, molti in programma. I tatuaggi che preferisco son quelli che devo ancora realizzare. I tatuaggi che ho, nel momento in cui erano stati fatti, per me erano i più importanti. Ma la vita è panta rei, scorrere continuo… E ora sono ricordi impressi. I prossimi che farò saranno quelli in quel momento più importanti”.
Se le foto sono molto sensuali, nella vita quotidiana come sei? “Sono una ragazza normalissima, semplice e alla mano. Mi vesto sportiva, casual, non mi trucco mai. Sono acqua e sapone”.
Cosa vedi nel tuo futuro? Stabilità. Questo è quello che cerco. A causa del covid ho perso il mio lavoro, che amavo. Cerco solo e spero tra 10 anni di avere la mia vita nel senso reale del termine. Non ho come obiettivo figli ecc. Mi basta sapere di avere un tetto mio e un lavoro fisso.