Ciao sono Sharon, in arte Aradya: ha 23 anni e da come si può vedere è una modella alternativa. I primi scatti li ha fatti da un’amica che aveva studiato un po’ fotografia: “Il mio sogno è sempre stato diventare Suicidegirls”. fu amore a prima vista: “Mi sono innamorata di questo mondo e lei della fotografia”.
Sebbe non sia una SG ufficiale, il suo obiettivo è proprio quello, un sogno che cova da quando aveva 12 anni: “Le altre modelle SG ti incoraggiano, sono carinissime, ti spingono a lottare per il tuo sogno, anche se sei una modella “fuori dagli schemi” è più di quanto potessi immaginare. Non credevo che dietro tutto questo potesse crearsi una sorta di famiglia: con loro mi sento a casa”.
Da quando ha iniziato a posare come modella alternativa è stata pubblicata su vari magazine, ha organizzato model sharing ed è stata contattata per eventi organizzati da discoteche, brand e programmi televisivi: “Sono abbastanza soddisfatta dei miei progressi”.
Mai contati i tatuaggi? “Quanti ne ho è una bella domanda, ho il 50% del corpo tatuato è un po’ difficile riuscire a contarli. Quello a cui sono più affezionata è la scritta che ho dietro alle cosce, perché ho conosciuto mio marito grazie a quello: è speciale6”.