Cantante, ballerina, fotomodella. Denise è questo e altro. 20 anni, di Aprilia, è alta più o meno 1,60 cm e pesa circa 54 kg. “Ho esattamente 11 tatuaggi e che sono innamorata della Walt Disney”, confessa.
Ragazza testarda ma allo stesso tempo solare e gentile odia le falsità e le persone false (come darle torto): “Le inquadro subito e per questo non mi fido di nessuno. Un mio pregio? Sono molto buona, forse anche troppo”.
Se non si considera un difetto la testardaggine, Denise è anche molto orgogliosa: “Nonostante la mia fama e il mio successo non mi credo nessuna e sono molto umile, con i piedi per terra”.
Addirittura: “Mi piace essere amata dal popolo e amo il mio popolo”. Il primo book è stato fatto con un amico fotografo, G.M, “Mi chiese successivamente di posare per il suo centro estetico. É nato tutto come un gioco, difatti non mi sarei mai aspettata di poter produrre così tanti servizi fotografici e successivamente di essere contatta da tutti gli altri fotografi”.
Una carriera da modella che la impegna molto: “Lavoro tantissimo con il mio fotografo di fiducia e braccio destro Reds.studio.phothograpy grandissimo artista, con il quale scatto piacevolmente”
Denise danza da quando aveva 4 anni: “Tante competizioni, tante gare e sopratutto tantissime prove. Purtroppo non sempre le mie insegnanti erano dolci e gentili. Ad un certo punto infatti ho deciso di smettere di danzare perché credevo di non esserne all’altezza o meglio mi ci hanno fatta sentire. Adesso invece sono un’animatrice e ballerina all’interno di piscine, villaggi e locali. Che dire, la mia rivincita, visto che a settembre risiederò anche in un’accademia!”.
Nella vita quotidiana si considera un vero disastro. “Sono molto organizzata ma sempre ritardataria, tranne nel lavoro. Diciamoci la verità, insomma, la perfezione non esiste…”
Abituata alla gente, la quarantena è stata un trauma: “Sono stata in crisi, non l’ho vissuta molto bene, poi però ho intrapreso l’idea di poter riniziare a danzare anche in casa e quindi mi sono allenata tutti i giorni per poter ripartire al meglio, ma sopratutto non ho mangiato, anzi ho cercato di perdere chili mettendomi a dieta e ci sono riuscita!”.