Mettere nero su bianco tutte le frasi sconce ricevute sui social fa un po’ impressione. Che fossero battute, reali tentativi di approccio o solamente sfoghi sessuali verbali non importa. “Gli uomini mi dicono di tutto”, racconta l’autrice, Gloria Giacosa, “La minoranza insulta, ma penso che dietro allo schermo ci siano persone frustrate. Molti si complimentano, alcuni mi fanno richieste assurde come di matrimonio, di incontro, di diventare miei schiavi 😂”.
Live ha avuto già modo di conoscere Gloria, per una iniziativa social molto particolare, mostrandosi femme fatale su Instagram. Ma nella vita privata assicura di essere molto diversa: “Sono molto sensibile e non sono affatto una mangia uomini”.
La savonese (di Cairo), prosciolta dall’accusa di stalking dall’ex fidanzato è impegnata nel sociale a favore delle vere vittime di maltrattamenti, ma si è anche ritagliata uno spazio nel mondo dello show biz con foto, calendari e appunto, un libro. “Escile (il titolo del libro) è il commento più comune, il mostra le tette ai tempi dei social”.
Nel futuro spera nella stabilità sentimentale: “Vorrei una famiglia. È molto difficile oggi. Ti puoi sposare… puoi far figli. Ma gente che merita non se ne trova così tanta. È una società molto problematica”.
Gloria che si definisce sensibile, solare, sensuale, cerca un uomo intelligente. “Magari anche affermato sul lavoro. Deve avere anche equilibrio. Mi piacciono alti. La bellezza però non la guardo troppo”.