Essere al centro dell’attenzione le piace, la diverte e la fa sentire naturale come non mai. Bella ed elegante, sensuale e un pizzico maliziosa. Con queste premesse, era naturale che la fotografia prima o poi entrasse nella sua vita. Allo scoccare della maggiore età, Martina Lucchetta ha già avuto modo di sperimentare shooting al chiuso e in esterna, conquistandosi un numero di followers che sui social aumenta di giorno in giorno. D’altronde, i suoi scatti non possono di certo passare inosservati. Il suo fisico – che nel quotidiano le piace mettere in mostra – è qualcosa da ammirare e davanti a cui rimanere estasiati. “La fotografia dal mio punto di vista è una liberazione perché mi fa sentire libera e bene con me stessa – racconta Martina, orgogliosamente veneta, con la passione per il mondo dell’hair stylist – la fotografia mi permette di mostrare appieno quella che è la mia immagine, la mia personalità. Anzi, dirò di più: mi toglie tutti i pensieri brutti e mi fa pensare solo a cose belle…”. Insomma, una “cura” per l’anima che sembra funzionare. Giovanissima ma intraprendente, Martina ha davanti a sé un futuro roseo. E se poi si pensa che è iniziato tutto quasi per gioco…
Dicevamo: la fotografia era nel tuo destino… Fin da piccola mi è sempre piaciuto farmi foto con outfit differenti; da adolescente ho iniziato per gioco scattando con amiche finché mi è venuta la curiosità di provare qualcosa di serio. Ho conosciuto un fotografo abbastanza importante e da lì ho iniziato a scattare. Questi shooting mi hanno permesso di arrivare a dove sono ora. Ma sono consapevole che il percorso è ancora molto lungo…
Eppure, tu non hai intenzione di fermarti. Proprio così, la fotografia mi piace da impazzire! Andrò avanti puntando in alto, perché per me la fotografia rappresenta quella sensualità e personalità che ogni donna ha. Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo, ma ho ancora tanti progetti da realizzare…
Essere al centro dell’attenzione non ti dà alcun fastidio, anzi… Non ho mai avuto paura di mettermi in mostra, perché sono una persona che vuole sentirsi libera e la fotografia me lo trasmette molto. Come prima cosa devo piacere a me stessa e devo scattare come piace a me. Consiglierei a tutte di provarci: la fotografia consente di mettere in risalto la propria personalità e la bellezza che c’è in ognuna di noi.
Davanti all’obbiettivo sei come… sei nel quotidiano. Proprio così: sono una persona esibizionista a cui piace far notare la parte fisica: non ci vedo nulla di male e mi viene spontaneo… Quessto mio lato del carattere è una delle cose che mi ha sempre caratterizzata.
Ed è una sfaccettature che si vede anche nei tuoi outfit. Mi piace vestirmi sia elegante che sportiva: adoro tacchi, scarpe da ginnastica, top,magliette corte, collant… dipende tutto dal tipo di giornata o serata che mi si presenta! In spiaggia invece mi piace essere libera in costume e magari arricchirlo con un delizioso copricostume.
Insomma, sai di non passare inosservata. Dalle altre ragazze mi differenza la personalità: ogni donna è fatta a modo suo e deve apprezzarsi per quello che è, senza giudicare o senza essere invidiosa di ciò che magari ha un’altra ragazza. Io mi ritengo una persona molto aperta mentalmente, molto socievole, solare e per niente timida. Sono una persona che fa di tutto per realizzare i propri sogni, che se si impone degli obbiettivi deve fare di tutto per raggiungerli…
Sei giovanissima ma… ambiziosa. Sono testarda, ed è per questo che mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo dove potrei esprimere al 100% la mia personalità e il mio modo d’essere.
Nell’attesa, Martina Lucchetta è sempre più seguita sui social… Perché mi riesco a esprimere sempre per quella che sono, senza nascondere la mia personalità. Mi piace mostrare le cose che faccio quotidianamente e anche molti dei miei scatti. Su Instagram voglio veicolare semplicemente me stessa, fregandomene del giudizio della gente e raccontando quella che sono. Seguitemi…
CONTATTI SOCIAL
@martina_lucchetta