Beatrice Bonfanti, 25 anni è nata a Bergamo ma vive tra Milano e Bergamo per lavoro. “Diplomata ragioniera, fin da piccola ho sempre lavorato nel mondo della moda, facendo shooting e come hostess negli eventi”, racconta. “Prima lavoravo in discoteca ma poi ho smesso. Sono felicemente single e dopo un rapporto un po’ travagliato ho deciso di pensare un po’ più a me. Sono una persona molto solare, espansiva e testarda “.
Misure da top model: alta 1,75 cm, peso 54 kg, “ho gli occhi marroni e i capelli biondi. Nel tempo libero mi piace mantenermi in forma, vado spesso a camminare e in palestra. Da piccola ero una ginnasta…”.
Sono i primi concorsi di bellezza a spalancare le porte del mondo della moda a Beatrice, che con la sua avvenenza arriva anche in TV.
Grazie ai social si è fatta poi conoscere ulteriormente: “I social hanno influenzato il mio lavoro per un 50%. Tante collaborazioni arrivano da qui , però poi bisogna fare i conti con i casting e la vita reale. E li è tutta un’altra cosa… Avere tanti follower non basta, ci vuole presenza e personalità”.
In TV l’abbiamo vista a Take me Out nel 2019 nella fiction “Made in Italy, la serie”. “Poi ho fatto qualche comparsa in trasmissioni sportive (“Tifo Parma e mi piace molto andare allo stadio”) e come speaker a Radio Milan Inter. Il mio lavoro consiste per lo più in shooting, campagne e come modella immagine negli eventi e nelle fiere. Ho preso parte anche a video musicali: l’ultimo è stato “Tolo Tolo” canzone interpretata da Gianni Drudi”.
Il rapporto con il tuo corpo? “Buonissimo. Mi sento a mio agio in qualsiasi modo e anche senza veli. Questa consapevolezza l’ho acquisita nel tempo, ma sono soddisfatta del mio risultato. Mi tengo in forma e mi amo. Non sono rifatta e mi piaccio così come sono. Il glamour è il mio genere preferito, mi piace quella sorta di eleganza e sensualità che non sfocia mai nel volgare”.
“Un saluto e un bacio a tutti i lettori. ️”