Bella, irriverente, provocante. Un fascino “bollente” che ha reso Deborah Micheli – in arte Debby Love – una delle sexy star più conosciute e apprezzate d’Italia. Sarà per quel suo sguardo furbetto, sarà per un fisico che cattura l’attenzione e in qualche caso non lascia molto spazio all’immaginazione. Eppure, Debby Love piace perché assomiglia alla classica ragazza della porta accanto, in grado di stupire con quel briciolo di malizia sempre a portata di mano. Nemmeno la quarantena l’ha fermata e così, fra uno show e una sorpresa, i suoi fans sono tutti costantemente accontentati. Impossibile non notarla sui social dove il suo eros “all’italiana” ha fatto strage di cuori. In più, la partnership con l’amica Desideria Godiva le ha regalato un pizzico di mistero che non guasta mai e che l’ha resa una delle star dell’hard più amate degli italiani…
Riavvolgiamo il nastro: chi è Debby Love? Vivo a Biella e… sono una sexy star! Nella vita mi occupo di feste… di ogni genere e grado! Ho una filosofia: mi piace divertirmi e fare divertire…
E, naturalmente, ti piace stupire. Diciamo che non mi piace fare nulla che sia scontato. Così, ad esempio, ho partecipato ad un addio al celibato dove il povero sposo è stato messo alla gogna per gioco dai suoi amici e nel buio della stanza sono comparsa io con la frusta in mano. Lo confesso: è stata un’atmosfera divertente e giocosa…
Debby Love resta la ragazza della porta accanto. Proprio così: sono molto semplice, mi piace stare bene e riesco ad essere felice con poco! Penso di non essere diversa dalle altre ragazze , non l’ho mai pensato. Forse ho semplicemente fatto scelte molto diverse sulla mia vita: molte pensano a fare famiglia e figli, io ho intrapreso la strada dell’hard. Ognuno ha le sue idee…
Com’è nata questa avventura? È iniziata girando scene con Alex Magni e Roby Bianchi, dopodiché ho iniziato con spettacoli nei locali n giro per l’Italia e in Svizzera; ho avuto altre esperienze, diciamo che sono sempre stata nel settore è sempre Hard. È in questo periodo di forzata quarantena, i miei followers mi hanno potuta vedere in cam…
A proposito: come stai vivendo questo periodo? In questo periodo di quarantena sono a casa mia a Biella. Ho la casa pulitissima perché quando sono nervosa e ansiosa inizio a mettere in ordine tutte le mie cose! Lo faccio sempre, però ora in modo anche più meticoloso. La sera prima di addormentarmi… mi dedico a Netflix o ai miei fans!
Cosa ti ha dato il mondo dell’hard? I video che ho girato sono stati voluti anche da me e non mi pento di niente, perché nella mia vita ho voluto sperimentare esperienze diverse ed ognuno è libero di fare le sue scelte. Devo dire che ho molta fortuna ad aver sempre trovato persone oneste. Ormai da alcuni anni ho anche una collaborazione speciale con la mia amica mistress Desideria Godiva con la quale facciamo sessioni di coppia. C’è uno splendido rapporto basato sulla stima e fiducia, a me piace essere la sua ancella! Essere dominata da lei è molto intrigante, lo trovo molto eccitante per me e per chi guarda.
Sei stata anche al fianco di una star del mondo della notte come Maurizia Paradiso. Ho fatto la sexy segretaria a “Vizi privati” con Maurizia Paradiso e “a fare l’amore comincia tu “con Sonia Eyes e Mattia Pagliarulo sempre nei panni della sexy segretaria.. Ho dei bei ricordi di Maurizia, è simpatica e molto sopra alle righe. E di Sonia potrei dire la stessa cosa: anche lei mi faceva sempre ridere ed è molto simpatica! Svelo un aneddoto: mi ricordo una volta in cui il filo del microfono mi era andato sotto la minigonna,nel camminare mi si scoprì lentamente il sedere. Tutti a pensare che l’avessi fatto apposta… ed invece era stato un incidente sexy!
Cosa rappresentano per te i social? Sono un mezzo per comunicare, per entrare in contatto con i miei fans, o semplicemente per un tranquillo passatempo. Certo, se sono in casa, preferisco fare un po’ di palestra e tenermi sempre tonica… Lo confesso: sto attenta alla linea! Ma non è tutto qui: mi piace leggere, fare lunghe passeggiate…
Debby Love infatti è in perfetta forma… Sto attenta all’alimentazione,cerco di mangiare sempre sano e agli orari, faccio ginnastica in salotto usando come peso i libri per fare gli affondi… meglio di niente! Anche in questo periodo mi sveglio comunque presto e mi programmo la giornata, cercando di utilizzare questo tempo al meglio.
Fra quotidiano e futuro: cosa ci racconti? Che nel quotidiano mi vesto casual, ma in base all’occasione mi cambio d’abito e mi trasformo in una panterona! Che direi dei miei progetti: ce n’era uno in quel di Milano, una “cena con le padrone” che avrebbe conquistato il popolo maschile. Ma visto il momento si dovrà aspettare …
CANALI SOCIAL
Facebook: Deb Micheli
Instagram: DebbyMicheli https://www.instagram.com/debbymicheli
Twitter: @debbylo78350413
Tik Tok: @ladebbyy .