Da fotomodella glamour a ospite fissa dei salotti vip più importanti e patinati. Vederla accanto alle star del mondo dello spettacolo è diventata una piacevole abitudine. Sempre pronta a far festa col suo entusiasmo travolgente e a far parlare di sì con quella sensualità che colpisce al primo sguardo.
Per Valeria Lupi, il 2020 è iniziato alla grande e tutto fa presagire che nei prossimi mesi possa pure andare meglio. Dopo aver conquistato il popolo del web a suon di scatti mozzafiato, ora ad averla conquistata è la tv. Ospite fissa della prima fila del pubblico al Grande Fratello Vip, invitata agli appuntamenti mondani più chic della capitale e pronta per entrare nel mondo del piccolo schermo con due cortometraggi che la vedranno protagonista nel mese di maggio. Valeria Lupi ha spiccato il volo ma mantiene i piedi per terra. Simpatica, solare, travolgente ma anche concreta. Le sue foto al fianco dei volti noti dello spettacolo impazzano sui social tanto da essere seguita anche da calciatori, cantanti e protagonisti dei reality. “Ma non è finita qui – racconta – altri appuntamenti mi attendono a breve… l’importante è seguirmi sui miei canali social ufficiali per sapere tutto in anteprima di me”.
Nei giorni scorsi sei stata fra le ospiti di un evento vip in Campania. Proprio così: una location speciale… con invitati speciali! Sono stata al fianco di protagonisti del piccolo schermo, persone che ammiro per la loro preparazione e per come sanno presentarsi al pubblico. Da Eva Henger a Sara Tommasi, dai partecipanti a Uomini e Donne alle coppie di Temptation Island. Eventi chiusi, esclusivi, a cinque stelle… ai quali ho avuto la fortuna di poter partecipare.
Insomma, il mondo dello spettacolo è sempre più tuo. Diciamo che quello è il mio sogno… e come naturale che sia faccio di tutto per conquistarlo! Sono quasi sempre fra il pubblico del Grande Fratello Vip, prossimamente mi vedrete anche in una serie tv che andrà in onda su Netflix. Ma non solo: se volete venire a conoscermi, a marzo vi aspetto a Sora il weekend del 21 e 22 per una grande fiera di auto d’epoca. Donne e motori… e io naturalmente ci sarò!
Ma il piccolo schermo ti attende. Ci sono due progetti importanti in cantiere, entrambi riguardano due cortometraggi che verranno girati uno a Milano e uno in Provincia di Latina. Inutile dire che non vedo l’ora di esserci e sentirmi protagonista sotto le luci dei riflettori.
CONTATTI SOCIAL