C’è qualcuno a cui devi dire grazie? Devo ringraziare il mio amico Riyad che vive in India: è un fotografo amatoriale e grazie a lui ho scattato con i serpenti. Ecco, questo è un altro aneddoto che mi piace raccontare…
Ed è un’altra esperienza che ti ha fatto vivere la fotografia. Il mondo della fotografia mi ha portato dove doveva: ho capito molte cose e ho imparato che prima di prendere una decisione bisogna osservare; bisogna sempre fare attenzione a ciò che si vede prima di prendere la decisione di compiere un’azione. Tutto fa crescere, la fotografia a suo modo fa crescere.
Ti saresti mai immaginata nei panni della fotomodella? Ho sempre pensato che sarei finita sotto qualche occhio o davanti a qualche riflettore, quindi ho sempre pensato che sarei anche potuta finire in questo mondo.
Le tue fotografie spesso vogliono provocare. Partiamo da un dato di fatto: a me non scandalizza nulla. Scandalizzare mi viene naturale, mi piace e mi diverte farlo. Non solo: Il mio sogno è creare un progetto o un’attività inerente al benessere godereccio. Mi piacerebbe aprire una trattoria, ma anche qualche idea comprendente l’eros.
Sui social non hai tantissimi followers… E non me ne faccio un problema: mi piace molto di più vivere la vita reale! Quando vivo mi voglio gustare appieno le esperienze che sto vivendo. Non esser lì a cercare il maggior numero di likes…
CONTATTI SOCIAL
Fb: Alissa Calo
https://www.instagram.com/chantillymilano/?hl=it